sabato 31 gennaio 2009

Così va il mondo...


Non riesco nemmeno a fare commenti.
Mi limito a riportare il collegamento

Qui invece il copia- incolla

Lancia anche tu un salvagente di PIOMBO al clandestino sul gommone


:
Ci siamo rotti di tutti questi sbarchi gratuiti! Bisogna fermarli alla fonte! Aiutaci anche tu! Lancia un salvagente di piombo al clandestino che arriva col gommone!
E alcuni commenti:
1) Ci vorrebbe il vecchio brevetto che usava il nostro caro nonno Benito, i " maiali"... quando arrivavano le navi nemiche, queste specie di sommergibili andavao ad attaccarsi sotto le navi e le facevano esplodere... UCCIDIAMOLI TUTTI!!!!
2) Il punto è che poi si passa pure per razzisti! Oltre al danno la beffa!
3) Ma tu manderesti via tutti, la tua è una fissazione, proprio non riesci a controbattere le opinioni altrui con le tue, tu e i tuoi amici "non democratici" non siete la maggioranza del paese per fortuna quindi fino ad oggi devi accettare la presenza di chi non la pensa come te anche in questo gruppo che fra l'altro è un gruppo libero
4) io dico solo una cosa..chi non la pensa come il titolo del gruppo cosa si iscrive a fare? sinistroide con il paraocchi ovvero italiano inutile che finge di non vedere il problema immigrazione..il motivo non so ancora spiegarmelo comunque siete tutti uguali..tante belle parole e in mezzo alla strada c'è pieno di delinquenti..se uno stato ha pene leggere significa che devi delinquere?non ho mica capito..se vado all'estero e ci sono pene leggere non è che mi trasformo in un delinquente!!!!!!

Basta, non riesco ad andare avanti a leggere
I lettori del mio blog sono talmente pochi che almeno mi consola non funzionare da cassa di risonanza

1 commento:

Anonimo ha detto...

pensare che ci sia gente che la pensa seriamente così è veramente sconcertante. l'immigrazione è un grave problema, ma risolverlo senza comportarsi da mostri penso che, per quanto richieda di collegare il cervello al resto del corpo, non sia poi così impossibile