venerdì 2 gennaio 2009

Valutazioni di inizio anno


Mancano pochi giorni al primo compleanno di questo blog.

Mi chiedo: ma perchè è nato?

Mi chiedo: ma ha significato sopravviva?

E' in qualche modo utile ad altri?

Sinceramente non credo

E' in qualche modo utile a me?

Altrettanto sinceramente non credo

E allora?

Potrei mettere un sondaggio: continuo o non continuo?

Ma devono essere passati di moda

Farò le mie valutazioni con estrema calma, come al solito d'altra parte.

Finirò per prendere decisioni sbagliate, sempre come al solito

3 commenti:

Anonimo ha detto...

quanto il blog sia utile per lei non so, ma comunque per i lettori è molto interessante, gli interventi sono molto originali e affrontano tematiche che credo non mi sarei mai posto in vita mia ma che avrei dovuto pormi...oppure semplici interessantissime curiosità

Annarita ha detto...

E no, Anna, non farti venire strane idee per la testa! Il tuo blog è utile, ironico, intelligente. Mi dispiace solo di non avere il tempo di commentarti più spesso, ma sai bene che ne gestisco tre di blog e quindi puoi comprendere benissimo.
Ti leggo tutti i giorni dai feed...continua per favore.

Ti auguro un 2009 radioso e che soddisfi le tue aspettative.

Un abbraccio
annarita

Ste ha detto...

no profe!! io leggo sempre il suo blog! :D non può chiuderlo!