domenica 10 maggio 2009

Festa della mamma


Sarà perchè ho più volte espresso il mio pensiero a proposito, soprattutto in occasione di sfuriate isteriche, sarà perchè con quattro la varietà è garantita, sarà perchè ognuno ha optato per la scelta più comoda, ma quest'anno i miei figli sono stati piuttosto originali.
Il primo: dopo dieci giorni che l'ho martellato per tagliare l'erba del giardino, si è deciso e l'erba è stata tagliata (commento più carino : è un lavoro inutile, perchè poi ricresce. Vero e infatti nel giardino del mascheroni se passasse un cane di media taglia nessuno lo vedrebbe, tipo belva in agguato nella prateria)
Il secondo: ha semplicemente ignorato la cosa e per paura di essere coinvolto in attività domestiche ha accompagnato i suoi atleti ad una gara
La terza: finalmente si è potuta sbizzarrire in cucina per una causa giusta. A onor del vero la torta al cioccolato è uscita sublime e infatti è già quasi finita
Ma il premio per l'originalità va sicuramente all'ultima.
Premette: l'importante nei regali non è dover comperare qualcosa e mi consegna un foglietto (non un bel cartoncino, proprio un foglietto preso dalla carta da riciclare, con scritto:

"BUONA FESTA DELLA MAMMA! CM REGALO POTRAI USARMI X QUALSIASI COSA (TRANNE UCCIDERMI) X DUE ORE! E SARO' SEMPRE X DUE ORE A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE! (IN CASA) N.B. = NON SN RESPONSABILE DEI VARI DANNI KE POTREI CAUSARE"

Oltre alle k anche le n scritte capovolte: non c'è speranza!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

avranno recepito gli insegnamenti della mamma.
Il soggetto misterioso